Skip to main content

Blog di Arch & Garden

Architettura, Progettazione, Viaggi e Giardini.
24 Giugno 2024

UN NUOVO CONCETTO DI GIARDINO IN CUI RITROVARE ACQUA, TERRA, FUOCO E ARIA E RICUCIRE IL LEGAME UOMO-NATURA, ATTRAVERSO SUGGESTIVI PERCORSI BOTANICI.

Se desiderate trasformare gli spazi esterni della vostra struttura ricettiva in luoghi incantevoli e sorprendenti, i Giardini Emozionali sono la soluzione perfetta per voi. Immaginate di offrire ai vostri ospiti un'esperienza unica, fatta di scenari da sogno, percorsi emozionanti e ambientazioni suggestive, progettate da un rinomato studio di architettura del paesaggio.

02 Maggio 2024

Eccomi qui a condividere con voi il mio ultimo libro, "Viaggio Nei Giardini Emozionali"

Un'opera che porta alla luce il concetto innovativo dei giardini emozionali. Cosa sono? Cosa rappresentano? Come sono nati e perché sono essenziali come microcosmi viventi di biodiversità?

29 Febbraio 2024

Vi invito a unirvi a me in uno straordinario viaggio letterario, dove la bellezza della natura si mescola con la profondità delle emozioni.

Sono entusiasta di condividere con voi l'imminente presentazione del mio ultimo libro, "Viaggio nei Giardini Emozionali", che avrà luogo il 15 marzo, venerdì, alle ore 18:00 presso il Polo Culturare delle Clarisse a Grosseto.

05 Dicembre 2023

Ogni Giardino racconta di straordinari percorsi di vita... e questa è una storia di sacrifici, di sogni e di famiglia. Attraverso solide radici è possibile superare le avversità e con tenacia tramutare i sogni in realtà.

Per raccontare tutto questo ho cercato nella geometria antica la forma ideale, che potesse esprimere al meglio il senso di accentramento di emozioni