Presentazione del Giardino Emozionale della Spirale di Energie: Cenacolo di Unione.
Pubblicato il: 05 Dicembre 2023
Ogni Giardino racconta di straordinari percorsi di vita... e questa è una storia di sacrifici, di sogni e di famiglia. Attraverso solide radici è possibile superare le avversità e con tenacia tramutare i sogni in realtà.
Per raccontare tutto questo ho cercato nella geometria antica la forma ideale, che potesse esprimere al meglio il senso di accentramento di emozioni
E così è nato questo sinergico Giardino Emozionale che grazie alla geometria della spirale logaritmica, come matrice compositiva, consente di far convergere energie che fanno sì che l’intera composizione sia un Centro Energetico.
Tra la simbolica purezza dell’acqua e i cromatismi purpurei del regno del Fuoco, si snodano le linee spiraliformi che conducono all’abbraccio familiare, dove convergono le energiche forze di Amore e Unione. Al centro della composizione si giunge attraverso un suggestivo sentiero di Rose, che si snoda tra pergolati fioriti e angoli di sosta, tra colori e profumi.
Che bella emozione la presentazione di questo Giardino privato, sono proprio questi momenti a darmi le risposte più belle quelle che a volte cerco con affanno.